Contributi a fondo perduto fino a 10.000 € delle spese ammissibili, per investire in attività finalizzate alla digitalizzazione della tua impresa!
Quale agevolazione
Il voucher è pari al 70% delle spese ammissibili entro il tetto massimo di euro 10.000 a impresa. Con un investimento minimo di 3.000€ (IVA esclusa).
A chi è rivolto?
MPMI con sede legale e/o unità locali a Roma e provincia ed iscritte alla CCIAA di Roma.
Con quali requisiti?
Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale negli ultimi 5 anni. Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto il contributo nell’edizione 2023 nell’ambito dei Bandi relativi al Progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica”.
Le spese ammissibili
a) Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste;b) Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando Le spese possono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2024 e fino al e fino al 30 aprile 2025.
Presentazione
Le domande devono essere presentate dal 12 al 26 settembre telematicamente. Ti assistiamo nella presentazione delle domande e nella definizione del tuo progetto, grazie al supporto di professionisti ICT. Affrettati a contattarci i fondi sono ad esaurimento.