FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma – in collaborazione con CNA Roma e COOPFIDI CNA Roma organizza il Percorso formativo a distanza “PMI SECOND LIFE” – La tua Impresa merita una seconda vita.

PMI SECOND LIFE è un percorso formativo che affrontando il nuovo scenario derivato dai cambiamenti dell’ultimo periodo andrà ad analizzare quanto quest’ultimo ha prodotto sull’economia, sui consumi e sulle attività in ogni settore e ambito al fine di delineare nuove strategie e tattiche per rimanere saldi sul mercato di riferimento.

A quali cambiamenti dovremo ancora abituarci? Siamo stati contagiati nel corpo e nella mente: è il momento di pensare che non è più il caso di chiedersi come tornare al prima, ma di come cambiare completamente ed entrare definitivamente in una nuova realtà e in una seconda vita. Le imprese meritano una seconda chance e nuove occasioni per ri-partire e re-immaginare una seconda vita. PMI SECOND LIFE consiste in un percorso di incontri formativi e conoscenza strutturati in 7 webinar di 1,5 ore su diverse tematiche.

Scopri tutti i dettagli!

SCOPRI DI PIÙ