Sai di cosasi tratta?

Coopfidi, da sempre partner di Artigiancassa, offre consulenza in real time per questo nuovo servizio, un modo alternativo per l’erogazione dei finanziamenti attraverso tecnologie all’avanguardia: maggiore semplificazione delle procedure, velocità dei tempi di istruttoria e di erogazione.

Quali sonoi vantaggi?

L’impresa potrà subito sapere se otterrà un finanziamento a partire da un tasso del 3%. Come? Incontrando un Visual Manager che si collegherà via web presso le sedi Coopfidi a richiesta.

Tipologie di prestitia tasso fisso o variabile.

PrestitoArtigiancassaInvestimenti.

Il prestito Artigiancassa “Investimenti” è un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile destinato alla realizzazione di investimenti in beni durevoli ed in risorse da impiegare nel processo produttivo.

PrestitoArtigiancassaScorte.

Prestito Artigiancassa “Scorte” è un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile destinato a finanziare l’approvvigionamento di scorte di materie prime e di prodotti finiti o a reintegrare il capitale circolante.

ArtigiancassaBreve Termine.Liquidità a breve.

Credito in conto corrente per elasticità di cassa è un prodotto di finanziamento a tasso variabile destinato a risolvere i piccoli problemi di liquidità.

CONTATTACI SUBITO!