C-Lab è la nuova “palestra” per imprenditori e professionisti, con una gamma di servizi e attività assolutamente innovativi pensati per interpretare il cambiamento.

Molto più di un front desk per l’assistenza dei propri clienti. Abbiamo immaginato un luogo in cui sviluppare veri processi di affiancamento alle imprese che si pongono obiettivi di crescita e consolidamento della propria posizione nel mercato.

C-Lab è uno spazio dove lavorare insieme e sviluppare in modo aperto e competente strategie per l’innovazione e programmare insieme percorsi formativi per trasferire le competenze necessarie per avere successo di fronte alle sfide che i mercati odierni ci pongono in continuazione. Il servizio funziona in abbonamento annuale.

Tavoli di
innovazione


È uno degli strumenti più innovativi pensati all’interno del C-Lab. Programmati mensilmente, i Tavoli di Innovazione affronteranno tutto l’anno temi specifici pensati per portare l’innovazione all’interno dell’impresa.

SCOPRI DI PIÙ

Bacheca
delle idee


I nostri consulenti svolgono un costante lavoro di ricerca attraverso alcune delle più importanti basi dati internazionali per selezionare idee, spunti e suggerimenti da portare nelle vostre imprese o su cui far nascere nuovi progetti di impresa.

SCOPRI DI PIÙ

C-Lab
Passport


C-Lab Passport è un servizio che nasce per offrire un calendario di eventi di taglio nazionale ai nostri associati più fedeli e appassionati con l’obiettivo di aumentare le loro competenze rispetto a scenari altamente competitivi e di grande respiro.

SCOPRI DI PIÙ

INNOVARE L'IMPRESA

Tavoli di innovazione

È uno degli strumenti più innovativi pensati all’interno del C-Lab. Programmati mensilmente i Tavoli di Innovazione affronteranno con un calendario di temi programmati lungo tutto l’anno temi specifici pensati per portare l’innovazione all’interno dell’impresa.

SCOPRI DI PIÙ